Apri il menu principale

Modifiche

Monolith Soft

1 byte aggiunto, 01:46, 7 giu 2020
m
nessun oggetto della modifica
 
Fin da subito affiancarono alle proprie produzioni originali il supporto verso la nuova casa madre. Dopo alcuni esperimenti dal budget limitato, quali ''Soma Bringer'' e ''Disaster Day of Crisis'', oltre ad alcuni progetti ancora legati a Namco quali i ''Super Robot Wars OG Saga'', la svolta avvenne con il nuovo gioco di ''Takahashi'' che si rifaceva alle esperienze passate ma innovando la formula: [[Xenoblade Chronicles]].
 
Anche se forse si tratta soltanto di dichiarazioni di facciata, da allora si sono sempre definiti entusiasti del loro rapporto con '''Nintendo''' e della fiducia che ricevono, così come dei più elevati standard qualitativi. Notando però l'evoluzione del brand di '''Xenoblade''' e come sempre più loro personale sia stato impiegato come supporto a titoli della casa madre, con il più recente ed eclatante caso di ''The Legend of Zelda: Breath of the Wild'' che ha visto diverse decine di persone dello studio di Tokyo impegnate in quel gioco, è credibile che l'apprezzamento mostrato verso i superiori sia sincero.