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Risonanza

572 byte aggiunti, 19:33, 27 gen 2019
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Nel momento in cui si esegue una Risonanza, il gioco seleziona casualmente se produrre un Gladius raro o un Gladius comune. Numerosi elementi controllabili dal giocatore influiscono sul risultato dell'evocazione, ma si tratta comunque di un processo basato sulla casualità e la fortuna. Alcuni Cristalli nucleici speciali, ottenuti tramite missioni e contraddistinti da un nome unico forniscono un Gladius raro già definito.
La primissima Risonanza effettuata da [[Rex]] a Torigoth per la storia fornisce sempre un Gladius comune di elemento Vento provvisto di Tirapugni.
 
'''AVVISO: ciò che state per leggere da qui in poi non è stato ricavato dalle informazioni del gioco o da fonti ufficiali, bensì è frutto del datamining. Dunque sono argomenti non verificati e pertanto potrebbero essere errati; va tuttavia detto che i dataminer del gioco si sono dimostrati affidabili nel prevedere la maggior parte dei futuri aggiornamenti e quanto da loro scoperto trova un riscontro sperimentale con i vari test della community. Quindi ciò che state per leggere non è certo (e non lo potrà mai essere), ma è soltanto ''molto probabile''.'''
 
 
Nel momento in cui si effettua una Risonanza, il gioco seleziona quattro Gladius. I primi tre appaiono come sagome dietro il personaggio durante la sequenza di evocazione, il quarto è quello che viene effettivamente evocato, che può anche non essere una delle tre sagome precedenti. La probabilità che venga selezionato un Gladius raro come quarto è questa scritta di seguito. Si tratta del prodotto di quattro fattori, che vedete come blocchi racchiusi tra parentesi quadre: